Luca Mascaro .info - Design, User Experience and Innovation


Sezioni del sito


Contatti veloci VCARD

Telefono: 0041 79 375 83 85
E-mail: info@lucamascaro.info
Skype: lucamascaro Il mio stato su skype

View Luca Mascaro's profile on LinkedIn


Blog

Il mio diario online dove tratto con regolarità tematiche legate alla progettazione dell'esperienza utente, la strategia di concezione e realizzazione legate in particolar modo ad applicazioni web innovative (web 2.0 mia definizione)

11 maggio 2006

Pensando al destino

€œse ognuno di noi è fautore del proprio destino, perchè il destino ci è così oscuro?€�

È questa la domanda che mi pongo oggi, infatti per la prima volta da mesi mi sono fermato e ho guardato il lavoro e gli sforzi fatti in passato, e onestamente guardando al futuro non so quanto dureranno.

Il futuro delle scienze informatiche, dell’interazione uomo-macchina, dell’accessibilità, ecc non è infinito, infatti sono scenze esatte che prima o poi allo stato attuale della tecnica padroneggeremo completamente, e allora mi chiedo se sia corretto spingere così tanto il raggiungimento della perfezione e della conoscenza in merito visto che in natura esploit così veloci hanno solo portato a un estinzione. Ora non voglio essere così drastico ma spesso tra persone colte si riconosce il fattore che:

un eccessiva specializzazione porta alla morte

e anche se a una cosa simile è difficile da credersi l'€™ho già vissuta varie volte nel mondo dell'™informatica.

Mio padre direbbe solo:

chissa dove andremo a finire..

postato da Luca Mascaro Il mio stato su skype alle 11:52
4 Commenti Sphere: Related Content AddThis Social Bookmark Button

4 Commenti:

Alle giovedì, 11 maggio, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

Vabbè che sei svizzero ma "ogniuno" è davvero inaccettabile...

 
Alle giovedì, 11 maggio, 2006 , Blogger Luca Mascaro ha detto...

Corretto :P

 
Alle martedì, 04 luglio, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

Mr Usability, Aggiusta il charset...

 
Alle martedì, 04 luglio, 2006 , Blogger Luca Mascaro ha detto...

Non ho 5 minuti di tempo fino ad agosto ... dopotutto il sito è in pre-pre-pre alpha... poi sistemo :P

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Torna in cima



Resta aggiornato!

Rimani sempre aggiornato su questo blog tramite i Feed RSS

Cosa sono e come posso usarli i feed rss?

oppure resta aggiornato tramite mail

Inserisci il tuo indirizzo email:

Servizio offerto da FeedBurner



follow lucamascaro at http://twitter.com