Luca Mascaro .info - Design, User Experience and Innovation


Sezioni del sito


Contatti veloci VCARD

Telefono: 0041 79 375 83 85
E-mail: info@lucamascaro.info
Skype: lucamascaro Il mio stato su skype

View Luca Mascaro's profile on LinkedIn


Blog

Il mio diario online dove tratto con regolarità tematiche legate alla progettazione dell'esperienza utente, la strategia di concezione e realizzazione legate in particolar modo ad applicazioni web innovative (web 2.0 mia definizione)

22 dicembre 2006

Buone feste

Faccio a tutti gli auguri di buon natale e buone feste rendendo un omaggio a tutte le persone che ogni anno portano avanti con professionalità il loro lavoro per migliorare la vita di tutti gli utenti.

postato da Luca Mascaro Il mio stato su skype alle 20:01
5 Commenti Sphere: Related Content AddThis Social Bookmark Button

5 Commenti:

Alle venerdì, 22 dicembre, 2006 , Blogger Unknown ha detto...

Una volta si diceva agli uomini di buona volontà, ora a quelli che migliorano la vita degli utenti... segno dei tempi?

 
Alle sabato, 23 dicembre, 2006 , Blogger Almansi ha detto...

Stupenda l'immagine, Luca, l'ho salvata - auguri anche a te, anche se in logica sei già incluso nella tua definizione.

Andrea, a cosa serve la buona volontà se non migliora la vita degli utenti del mondo - e viceversa, difficile migliorare la vita degli utenti del mondo senza buona volontà in partenza, no?

auguri anche a te

 
Alle sabato, 23 dicembre, 2006 , Blogger Luca Mascaro ha detto...

Andrea... segno della mia deformazione professionale ;)

Claude... l'ho preparata in 10 minuti con l'intento di porre un omaggio a le due entità non umane che hanno ricoperto la copertina di fine anno del Time negli anni: il macintosh negli anni 70 (tra l'altro figlio di Rasking che praticamente ha creato il mio lavoro) e il web 2.0 oggi.

 
Alle sabato, 23 dicembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Luca, tanti auguri anche a te di buone feste!

 
Alle domenica, 24 dicembre, 2006 , Blogger Unknown ha detto...

Andrea... segno della mia deformazione professionale ;)
Lo sospettavo ;)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Torna in cima



Resta aggiornato!

Rimani sempre aggiornato su questo blog tramite i Feed RSS

Cosa sono e come posso usarli i feed rss?

oppure resta aggiornato tramite mail

Inserisci il tuo indirizzo email:

Servizio offerto da FeedBurner



follow lucamascaro at http://twitter.com