Luca Mascaro .info - Design, User Experience and Innovation


Sezioni del sito


Contatti veloci VCARD

Telefono: 0041 79 375 83 85
E-mail: info@lucamascaro.info
Skype: lucamascaro Il mio stato su skype

View Luca Mascaro's profile on LinkedIn


Blog

Il mio diario online dove tratto con regolarità tematiche legate alla progettazione dell'esperienza utente, la strategia di concezione e realizzazione legate in particolar modo ad applicazioni web innovative (web 2.0 mia definizione)

14 gennaio 2007

Al barcamp con la mia definizione di web 2.0

Quando annunciai la mia partecipazione al Barcamp di Roma pensavo di presentare un progetto legato alla progettazione della user experience che però non sono riuscito a sviluppare in tempi utili, ho dunque deciso di parlare della mia definizione del web 2.0 che vorrei dibattere e migliorare con l'aiuto del pubblico.

Siete dunque tutti invitati a partecipare ;)

postato da Luca Mascaro Il mio stato su skype alle 17:44
6 Commenti Sphere: Related Content AddThis Social Bookmark Button

6 Commenti:

Alle domenica, 14 gennaio, 2007 , Blogger Unknown ha detto...

Vai Luca, magari ricicla la presentazione bellamente riveduta ed aggiornata della Smau e poi pubblicala qui sul blog.

 
Alle domenica, 14 gennaio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Se il BarCamp era un po' più vicino, avrei partecipato molto volentieri. Sarà per il prossimo?

 
Alle domenica, 14 gennaio, 2007 , Blogger Luca Mascaro ha detto...

Avevo già pubblicato le slide e anche gli audio della conferenza :)

 
Alle lunedì, 15 gennaio, 2007 , Blogger Unknown ha detto...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 
Alle lunedì, 15 gennaio, 2007 , Blogger Unknown ha detto...

Le slide le ricordo, l'audio me lo ero perso :)

In ogni caso intendevo proprio di tenere quelle slide e cambiarle perchè anche la definizione di web 2.0 è una beta eterna...

 
Alle lunedì, 15 gennaio, 2007 , Blogger Luca Mascaro ha detto...

Ci ho pensato è solo che in quelle slide presentavo la visione del web 2.0 del resto del mondo, invece questa volta voglio rimettere in discussione il tutto (Steve Jobs direbbe reinventare ;) partendo da un discorso neutro per poi fare dibattito... in pratica penso niente slide only moleskine ;)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Torna in cima



Resta aggiornato!

Rimani sempre aggiornato su questo blog tramite i Feed RSS

Cosa sono e come posso usarli i feed rss?

oppure resta aggiornato tramite mail

Inserisci il tuo indirizzo email:

Servizio offerto da FeedBurner



follow lucamascaro at http://twitter.com