Luca Mascaro .info - Design, User Experience and Innovation


Sezioni del sito


Contatti veloci VCARD

Telefono: 0041 79 375 83 85
E-mail: info@lucamascaro.info
Skype: lucamascaro Il mio stato su skype

View Luca Mascaro's profile on LinkedIn


Blog

Il mio diario online dove tratto con regolarità tematiche legate alla progettazione dell'esperienza utente, la strategia di concezione e realizzazione legate in particolar modo ad applicazioni web innovative (web 2.0 mia definizione)

25 luglio 2007

Il mio wallpaper su richiesta di Vitta

Visto che Vitta me l'ha chiesto per due giorni al wavecamp passo a tutti il wallpaper che usiamo in sketchin :)



postato da Luca Mascaro Il mio stato su skype alle 08:58
3 Commenti Sphere: Related Content AddThis Social Bookmark Button

3 Commenti:

Alle mercoledì, 25 luglio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Grazie caro ;)

 
Alle mercoledì, 25 luglio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

bello!
ma la versione dual monitor? :P :P

 
Alle mercoledì, 05 settembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

bella lì, complimenti. davvero un'ottima idea

a questo punto però devi farne altre versioni custom :)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Torna in cima



Resta aggiornato!

Rimani sempre aggiornato su questo blog tramite i Feed RSS

Cosa sono e come posso usarli i feed rss?

oppure resta aggiornato tramite mail

Inserisci il tuo indirizzo email:

Servizio offerto da FeedBurner



follow lucamascaro at http://twitter.com