Luca Mascaro .info - Design, User Experience and Innovation


Sezioni del sito


Contatti veloci VCARD

Telefono: 0041 79 375 83 85
E-mail: info@lucamascaro.info
Skype: lucamascaro Il mio stato su skype

View Luca Mascaro's profile on LinkedIn


Blog

Il mio diario online dove tratto con regolarità tematiche legate alla progettazione dell'esperienza utente, la strategia di concezione e realizzazione legate in particolar modo ad applicazioni web innovative (web 2.0 mia definizione)

9 ottobre 2006

Slide SMAU e nuovo evento domani a Bologna

Le due conferenze che ho tenuto questo sabato alla SMAU "La rivoluzione del web 2.0" e "Progettare e gestire la User Experience nel processo di sviluppo del software" hanno avuto un successo di molto superiore a quanto sperassi e in tantissimi mi hanno chiesto di rilasciare le slides che trovate qui sotto in pdf.

La rivoluzione del web 2.0



Progettare e gestire la User Experience nel processo di sviluppo del software



Volevo poi segnalare che domani a Bologna nella Sala Auditorium Regione Emilia Romagna si terrà la conferenza gratuita "Gestire e promuovere un sito Web per il cittadino" dove terrò un intervento sulle piattaforme di content management system per la pubblica amministrazione.

postato da Luca Mascaro Il mio stato su skype alle 11:02
6 Commenti Sphere: Related Content AddThis Social Bookmark Button

6 Commenti:

Alle lunedì, 09 ottobre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

I file PDF non sono presenti...

 
Alle lunedì, 09 ottobre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

si, confermo commento precedente..c'e' qualche problema nei pdf, spero potrai rimediare appena possibile...

Ancora complimenti per il seminario di sabato.

Ciao Paolo

 
Alle lunedì, 09 ottobre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Luca, non vedevo l'ora di "ripassare" le lezioni di Smau e invece i files non sono disponibili...Che peccato! Attendo i pdf con ansia!

 
Alle lunedì, 09 ottobre, 2006 , Blogger Luca Mascaro ha detto...

Ora ho risolto, blogger mi ha tirato un brutto scherzo :)

 
Alle martedì, 10 ottobre, 2006 , Blogger Alessandro.Bondi ha detto...

PDF a parte Luca, i tuoi sono stati i seminari piu' interessanti che ho seguito allo SMAU.
Bravo bravo!

 
Alle martedì, 10 ottobre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

Visto, grazie!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Torna in cima



Resta aggiornato!

Rimani sempre aggiornato su questo blog tramite i Feed RSS

Cosa sono e come posso usarli i feed rss?

oppure resta aggiornato tramite mail

Inserisci il tuo indirizzo email:

Servizio offerto da FeedBurner



follow lucamascaro at http://twitter.com