Luca Mascaro .info - Design, User Experience and Innovation


Sezioni del sito


Contatti veloci VCARD

Telefono: 0041 79 375 83 85
E-mail: info@lucamascaro.info
Skype: lucamascaro Il mio stato su skype

View Luca Mascaro's profile on LinkedIn


Blog

Il mio diario online dove tratto con regolarità tematiche legate alla progettazione dell'esperienza utente, la strategia di concezione e realizzazione legate in particolar modo ad applicazioni web innovative (web 2.0 mia definizione)

11 giugno 2007

Che maratona...

Gli ultimi giorni sono stati veramente di fuoco in azienda in quanto ci stiamo preparando al meglio per web2.Oltre con la nuova brand/corporate image, i nuovi testi di presentazione, la nuova brochure, il nuovo sito (in versione alpha fino a settembre dove lanceremo la versione estesa con molti più contenuti, multimedialità e interattività)... e proprio in merito volevo chiedervi a voi cari amici di blog cosa ne pensate, un opinione, un pensiero



postato da Luca Mascaro Il mio stato su skype alle 09:22
1 Commenti Sphere: Related Content AddThis Social Bookmark Button

1 Commenti:

Alle lunedì, 11 giugno, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Luca,

la prima impressione che ho avuto è stata "quanto testo". In prima pagina ridurrei le indicazioni della ditta approfondibili in pagine linkate. Se non volessi farlo però metteri in risalto di più i titoli(con font più personali o colori che li differenziano maggiormente). Trovo inoltre che la lettura in ordine "semisparso (prima in verticale, poi in orizzontale e poi in verticale ancora), non dia un giusto impatto al futuro possibile cliente, che si affaticherebbe inutilmente cercando di leggere i contenuti.
Nell'immagine della lavagna non sono visibili perfettamente le scritte e questo da fastidio alla vista. Al posto dell'immagine statica...perché non mettere un'animazione in flash? Anche molto semplice, ma darebbe dinamicità alla pagina. Poi, ultimo commento :) ti consiglio di fare una mappa tua personalizzata...e non scaricata da Google. Ovviamente sono opinioni personali viste da un punto di vista grafico.

Volevo poi dirti che dal blog i link alla tua home non funzionano...problema solo mio?

Ciao ;)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Torna in cima



Resta aggiornato!

Rimani sempre aggiornato su questo blog tramite i Feed RSS

Cosa sono e come posso usarli i feed rss?

oppure resta aggiornato tramite mail

Inserisci il tuo indirizzo email:

Servizio offerto da FeedBurner



follow lucamascaro at http://twitter.com