Luca Mascaro .info - Design, User Experience and Innovation


Sezioni del sito


Contatti veloci VCARD

Telefono: 0041 79 375 83 85
E-mail: info@lucamascaro.info
Skype: lucamascaro Il mio stato su skype

View Luca Mascaro's profile on LinkedIn


Blog

Il mio diario online dove tratto con regolarità tematiche legate alla progettazione dell'esperienza utente, la strategia di concezione e realizzazione legate in particolar modo ad applicazioni web innovative (web 2.0 mia definizione)

26 aprile 2007

Perchè uso Twitter?

Accolgo l'invito di Nicola ad esprimermi sul mio uso personale di twitter, che nel caso (perdonate il giro di parole) uso abbastanza per comunicare eventi particolari che intervengono durante le mie giornate, perchè? Principalmente perchè credo che twitter sia un'aggregatore sociale tra me e i miei amici, sia che seguo sia che mi seguono.

Infatti capita spesso che attraverso delle twitterate arrivino spunti o provochi domande in chi mi segue che poi fanno scaturire discussioni in chat e mail. Questo da un certo punto di vista mi provoca una perdita di tempo, però spesso mi porta a delle riflessioni e dei dibattiti profondi che mi fanno crescere personalmente, professionalmente e soprattutto con le persone amiche che conosco tramite il web.

Questa può essere una spiegazione semplicistica ma di fatto è come io vivo twitter. Lascio dunque la palla ad Alberto e Alberto per conoscere la loro opinione in merito.

postato da Luca Mascaro Il mio stato su skype alle 18:05
0 Commenti Sphere: Related Content AddThis Social Bookmark Button

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Torna in cima



Resta aggiornato!

Rimani sempre aggiornato su questo blog tramite i Feed RSS

Cosa sono e come posso usarli i feed rss?

oppure resta aggiornato tramite mail

Inserisci il tuo indirizzo email:

Servizio offerto da FeedBurner



follow lucamascaro at http://twitter.com