Luca Mascaro .info - Design, User Experience and Innovation


Sezioni del sito


Contatti veloci VCARD

Telefono: 0041 79 375 83 85
E-mail: info@lucamascaro.info
Skype: lucamascaro Il mio stato su skype

View Luca Mascaro's profile on LinkedIn


Blog

Il mio diario online dove tratto con regolarità tematiche legate alla progettazione dell'esperienza utente, la strategia di concezione e realizzazione legate in particolar modo ad applicazioni web innovative (web 2.0 mia definizione)

15 marzo 2007

SketchIn cerca personale!

SketchIn Sagl è l'azienda che dirigo che si occupa di fornire servizi di visioning e progettazione intorno agli utenti all'interno del software (specialmente web-based) a diverse PMI, pubbliche amministrazioni e multinazionali.

Nei prossimi due mesi è prevista una crescita del team di figure nell'ambito del visual design, usabilità (ergonomia cognitiva), dell'interaction design / information architecture e del marketing / commerciale.

Visto che lavoriamo con le persone per le persone voglio andare un po' in controtendenza e dunque sono subito in cerca di un graphic/visual designer (creativo :) che sappia sviluppare concetti e comunicazioni visive strutturate che poi verranno applicati a siti e software.

In questo verranno privilegiati coloro che per passione o per professione hanno anche esplorato campi come la fotografia, il 3d o il mondo dell'audio/video.

Non chiedo una grandissima esperienza ma chiedo entusiasmo, passione e voglia di crescere ed imparare in un team dinamico che affronta progetti sempre differenti, dunque fatevi pure avanti neolaureati/e o neodiplomati/e, il lavoro è a tempo indeterminato (minimo un'anno da contratto ... niente CoCoCo visto che qui non esistono :) e partirebbe per i primi mesi a tempo parziale (50%/60%) per poi crescere con i vari progetti.

La sede lavorativa è a Lugano (Svizzera) a massimo 1 ora di treno/macchina da Milano Nord, ma in ogni caso non sono escluse eventuali trasferte presso clienti un po' in tutta Europa (Roma, Milano, Firenze, Bologna, Napoli, Londra, Ginevra).

Per chi fosse interessato a sottoporre il curriculum per questo o per gli altri profili (che verranno valutati in seguito) può inviarlo via mail a info@sketchin.ch o via posta a:

SketchIn Sagl
Via Ginevra 5
6900 Lugano
Switzerland

In caso vi fossero domande io sono qui.

postato da Luca Mascaro Il mio stato su skype alle 15:23
3 Commenti Sphere: Related Content AddThis Social Bookmark Button

3 Commenti:

Alle domenica, 28 ottobre, 2007 , Blogger Unknown ha detto...

ciao, grazie per l'esauriente spiegazione.
io ho inviato il cv, e nonostante i miei più di 5 anni di esp. non mi hanno contattato.

può essere che servisse inviare il port folio? moh!.. cmq avete trovato poi?

 
Alle domenica, 28 ottobre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao, in questo momento stiamo ancora valutando i vari curriculum proprio per l'inserimento in un progetto che partirà con il nuovo anno, quindi se non si è ancora stati ricontatti non è un male ;)

 
Alle lunedì, 29 ottobre, 2007 , Blogger Unknown ha detto...

super!
.. magari molto eccessiva ma la cosa mi interessa così tanto che, per sicurezza gli ho riinviato il cv con dei link...
Ben speriamo.. per me preclude un trasferimento nel caso..ma se ne val la pena non mi preocupo assolutamente.

grazie ancora e a presto.
;)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Torna in cima



Resta aggiornato!

Rimani sempre aggiornato su questo blog tramite i Feed RSS

Cosa sono e come posso usarli i feed rss?

oppure resta aggiornato tramite mail

Inserisci il tuo indirizzo email:

Servizio offerto da FeedBurner



follow lucamascaro at http://twitter.com