Luca Mascaro .info - Design, User Experience and Innovation


Sezioni del sito


Contatti veloci VCARD

Telefono: 0041 79 375 83 85
E-mail: info@lucamascaro.info
Skype: lucamascaro Il mio stato su skype

View Luca Mascaro's profile on LinkedIn


Blog

Il mio diario online dove tratto con regolarità tematiche legate alla progettazione dell'esperienza utente, la strategia di concezione e realizzazione legate in particolar modo ad applicazioni web innovative (web 2.0 mia definizione)

6 dicembre 2007

Sketchin cerca utenti per testare MTV.it

Il team di Sketchin negli ultimi giorni sta collaborando con il team di MTV Italia per effettuare una serie di test d'usabilità sul sito MTV.it che aiuteranno il loro team a migliorarne l'usabilità e l'esperienza d'uso in generale.

Per l'occasione abbiamo iniziato a cercare blogger e utenti attivi della grande rete tra i 15 e i 28 anni che siano interessati a partecipare ai test d'usabilità nelle giornate di martedì 18 e mercoledì 19 dicembre a Milano in zona Duomo.

La disponibilità richiesta è di circa un ora ed è comunque offerto un piccolo compenso per ringraziare della disponibilità.

Per maggiori informazioni potete anche guardare la richiesta ufficiale sul blog di sketchin o se siete interessati segnalare la vostra disponibilità a Piero tramite mail indicando nella mail anche nome, età, eventuali community di appartenenza e un contatto telefonico.

postato da Luca Mascaro Il mio stato su skype alle 18:54
2 Commenti Sphere: Related Content AddThis Social Bookmark Button

2 Commenti:

Alle sabato, 08 dicembre, 2007 , Blogger Giordano ha detto...

Coooorpo di 1000 balene!!! Ma perchè nella mia "bedda Sicilia" non posso mai partecipare a nessuna di queste belle attività! Possibile che queste idee vengano attuate solo a Milano (capisco che è il fulcro economico d'Italia), e noi >>terruncelli<< rimaniamo sempre a guardare come sono laboriosi lassù!!..
..Quanto mi piacerebbe che almeno un briciolo di tutte le iniziative prese nel Nord Italia vengano copiate nel Mezzogiorno: Non mi va, non mi piace l'idea, che un giorno -terminati gli studi di ingegneria informatica- debba trasferirmi come tanti, tantissimi per andare ad inserirmi nel mondo del lavoro..
PERCHE' IL LAVORO NON PUO' VENIRE AD INSERIRSI "A CASA MIA" ??
:)
Baci a tutti, ragazzi & RAGAZZE (:

 
Alle sabato, 08 dicembre, 2007 , Blogger Luca Mascaro ha detto...

Anche a me piacerebbe farle al sud con il bel clima e un ambiente "amico" ma purtroppo le grandi aziende hanno le loro sedi principali nell'asse Roma-Milano :(

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Torna in cima



Resta aggiornato!

Rimani sempre aggiornato su questo blog tramite i Feed RSS

Cosa sono e come posso usarli i feed rss?

oppure resta aggiornato tramite mail

Inserisci il tuo indirizzo email:

Servizio offerto da FeedBurner



follow lucamascaro at http://twitter.com