Luca Mascaro .info - Design, User Experience and Innovation


Sezioni del sito


Contatti veloci VCARD

Telefono: 0041 79 375 83 85
E-mail: info@lucamascaro.info
Skype: lucamascaro Il mio stato su skype

View Luca Mascaro's profile on LinkedIn


Blog

Il mio diario online dove tratto con regolarità tematiche legate alla progettazione dell'esperienza utente, la strategia di concezione e realizzazione legate in particolar modo ad applicazioni web innovative (web 2.0 mia definizione)

18 ottobre 2006

Giornata mondiale dell'usabilità

Il 14 novembre 2006 presso l'Università degli Studi di Milano Bicocca, avrà luogo la Giornata Mondiale dell'Usabilità che io non mi voglio perdere (specialmente l'intervento di Giorgio DeMichelis e Sebastiano Bagnara)

Penso che la giornata si dovrebbe concludere verso metà/fine pomeriggio e volevo proporre l'occasione per organizzare una cena dei blogger la sera magari in qualche ristorante suggerito da due spaghi.

Chi ci sta e dove si va?

postato da Luca Mascaro Il mio stato su skype alle 11:48
11 Commenti Sphere: Related Content AddThis Social Bookmark Button

11 Commenti:

Alle mercoledì, 18 ottobre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

Io ci sono alla giornata ed a cena.. gnam!

 
Alle mercoledì, 18 ottobre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

penso di venire anche io. ma proprio proprio volete mangiare sushi? vabbè che assomiglia a ioshi ma :-)

 
Alle mercoledì, 18 ottobre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

Se vengo, ci sono!!!

 
Alle giovedì, 19 ottobre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

io vi consiglio lo Sugar Llounge
http://www.duespaghi.it/ristoranti/lombardia/mi/milano/sugar-lounge/

 
Alle venerdì, 20 ottobre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

Io sicuramente ci sarò all'incontro della mattina... non garantisco per la blog-cena, per appuntamenti inderogabili della mattina successiva sono costretto a rientrare in serata.

Visto che il convegno termina alle 14.00 se si trasformasse la cena in un pranzo? Penso che in questo modo le adesioni aumenterebbero!
Luca tu cosa ne dici?

 
Alle venerdì, 20 ottobre, 2006 , Blogger Luca Mascaro ha detto...

non pensavo finisse così presto, a questo punto se per gli altri andrebbe comunque bene io ci sto, però vorrei sentire anche un po gli altri

 
Alle martedì, 24 ottobre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

scusate non avevo considerato la distanza... suggerisco questo allora
TRATTORIA TOSCANA DA ALDO

 
Alle martedì, 24 ottobre, 2006 , Blogger Luca Mascaro ha detto...

Sarebbe perfetto, va bene a tutti il posto? per quanto riguarda il fare un pranzo tardi e non una cena presto per alcuni pare che sia un problema.. dunque che si fa? :)

 
Alle venerdì, 27 ottobre, 2006 , Blogger Luca Mascaro ha detto...

Ho spostato la discussione in un post dedicato

 
Alle sabato, 28 ottobre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

si non male come idea!

 
Alle lunedì, 27 novembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

Lo SugarLounge sta diventando il locale dei blogger!

Cena di ottobre

:D

Divertitevi!!!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Torna in cima



Resta aggiornato!

Rimani sempre aggiornato su questo blog tramite i Feed RSS

Cosa sono e come posso usarli i feed rss?

oppure resta aggiornato tramite mail

Inserisci il tuo indirizzo email:

Servizio offerto da FeedBurner



follow lucamascaro at http://twitter.com