Luca Mascaro .info - Design, User Experience and Innovation


Sezioni del sito


Contatti veloci VCARD

Telefono: 0041 79 375 83 85
E-mail: info@lucamascaro.info
Skype: lucamascaro Il mio stato su skype

View Luca Mascaro's profile on LinkedIn


Blog

Il mio diario online dove tratto con regolarità tematiche legate alla progettazione dell'esperienza utente, la strategia di concezione e realizzazione legate in particolar modo ad applicazioni web innovative (web 2.0 mia definizione)

22 giugno 2007

Qual'è l'applicativo più importante sul vostro computer?

Ieri durante la lezione che ho tenuto in un master a Napoli sull'economia della rete ho fatto questa domanda, riprendendola da Michael Schuster, agli studenti.

La risposta è abbastanza ovvia oggi: il browser.

È però interessante e anche divertente la risposta che mi è stata data: "per gli impiegati pubblici MSN!"

A prima vista potrebbe essere presa come una cosa da ridere, ma effettivamente durante la discussione è emerso come è si vero che le chat vengono usate per passare il tempo, ma vengono anche utilizzate per comunicare in maniere più efficiente dentro la PA.

E voi che opinione avete su questo? (mi interessa in particolare l'opinione di Luca)

postato da Luca Mascaro Il mio stato su skype alle 09:01
0 Commenti Sphere: Related Content AddThis Social Bookmark Button

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Torna in cima



Resta aggiornato!

Rimani sempre aggiornato su questo blog tramite i Feed RSS

Cosa sono e come posso usarli i feed rss?

oppure resta aggiornato tramite mail

Inserisci il tuo indirizzo email:

Servizio offerto da FeedBurner



follow lucamascaro at http://twitter.com