Luca Mascaro .info - Design, User Experience and Innovation


Sezioni del sito


Contatti veloci VCARD

Telefono: 0041 79 375 83 85
E-mail: info@lucamascaro.info
Skype: lucamascaro Il mio stato su skype

View Luca Mascaro's profile on LinkedIn


Blog

Il mio diario online dove tratto con regolarità tematiche legate alla progettazione dell'esperienza utente, la strategia di concezione e realizzazione legate in particolar modo ad applicazioni web innovative (web 2.0 mia definizione)

16 ottobre 2007

A smau e all'iasummit con presentazioni sul social software e il web 2.0

Inizio questo post scusandomi innanzitutto con i lettori di questo blog visto il suo scarso aggiornamento nell'ultimo mese dato in parte dall'eccessivo carico di lavoro che ho nel mondo "reale" ma soppratutto dato dalla mia comprensione che negli ultimi due mesi non facevo altro che scrivere post generalisti o semplici review perdendo così il focus sulla user experience design che mi ero posto tre anni fa e che cercherò di riprendere a breve.

Detto questo volevo annunciare che sabato a SMAU terrò, per conto IWA italy, un mio intervento introduttivo sul social software e l'enterprise 2.0 dove sfaccetterò gli aspetti funzionali ma sopprattutto le opportunità sia per le aziende che per i progettisti che possono immaginare tutta una serie di scenari inediti per le applicazioni del futuro.

Inoltre volevo cogliere l'occasione per annunciare l'accettazione del mio paper all'IA Summit dal titolo UI per applicazioni Web 2.0: FaceTag dove presenterò il lavoro di progettazione e di fatto "reinvenzione" fatto sull'interfaccia di FaceTag, un progetto tutto italiano di social bookmarking a cui ho partecipato.

postato da Luca Mascaro Il mio stato su skype alle 19:09
0 Commenti Sphere: Related Content AddThis Social Bookmark Button

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Torna in cima



Resta aggiornato!

Rimani sempre aggiornato su questo blog tramite i Feed RSS

Cosa sono e come posso usarli i feed rss?

oppure resta aggiornato tramite mail

Inserisci il tuo indirizzo email:

Servizio offerto da FeedBurner



follow lucamascaro at http://twitter.com