Luca Mascaro .info - Design, User Experience and Innovation


Sezioni del sito


Contatti veloci VCARD

Telefono: 0041 79 375 83 85
E-mail: info@lucamascaro.info
Skype: lucamascaro Il mio stato su skype

View Luca Mascaro's profile on LinkedIn


Blog

Il mio diario online dove tratto con regolarità tematiche legate alla progettazione dell'esperienza utente, la strategia di concezione e realizzazione legate in particolar modo ad applicazioni web innovative (web 2.0 mia definizione)

22 giugno 2007

Aiuto per un amica

So che è off topic per i temi di questo blog, ma vi prego di concedermi questa divagazione per fare un piacere ad una carissima amica a cui sono molto legato.

Questa mia amica ed ex collaboratrice è una grafica ticinese veramente in gamba, una di quelle che apprezzo maggiormente, che conosce approfonditamente il lavoro della comunicatrice visiva, sa sviluppare ottimi concept e corporate identity anche per prodotti digitali.

Al momento è purtroppo senza lavoro in quanto è appena tornata dagli Stati Uniti dove si è presa un anno sabbatico per studiare l'inglese. Come ho detto normalmente non sfrutto le pagine di questo blog per lanciare annunci ma voglio fare un eccezione per questa volta vista la fiducia che ho in questa persona, vi chiedo dunque se per caso qualcuno di voi è alla ricerca di una grafica senior in gamba e con ottime referenze che è anche disposta a spostarsi in caso di necessità.

In caso siate interessati potete scrivermi una mail a info@lucamascaro.info oppure mi fareste un piacere a rilanciare questo annuncio sui vostri blog, anche per dimostrarne l'efficacia ancora una volta ;)

postato da Luca Mascaro Il mio stato su skype alle 11:22
4 Commenti Sphere: Related Content AddThis Social Bookmark Button

4 Commenti:

Alle venerdì, 22 giugno, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Luca, ho diffuso il tuo annuncio anche sul mio blog (visto che è in tema con grafica ed affini).

Proprio negli ultimi giorni ho pubblicato un'offerta di lavoro come grafico a Cesena, vedi se può interessare.

Di seguito il link:
http://www.blographik.it/2007/06/19/collaborazioni-lavoro-grafico-jr-art-director/

In bocca al lupo alla tua amica.

Nel caso sia stato di aiuto, mi farebbe piacere una vostra segnalazione.

 
Alle venerdì, 22 giugno, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

trackback from enetweb: Graphic Job Opportunities .

@Luca queste iniziative sono sempre "benvenute" ! Buon lavoro !

 
Alle venerdì, 22 giugno, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Anche il mio blog riporta il tuo annuncio! In bocca al lupo alla tua amica!

 
Alle venerdì, 22 giugno, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Luca, dovresti consigliare alla tua amica di creare un portfolio on line... Nicola

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Torna in cima



Resta aggiornato!

Rimani sempre aggiornato su questo blog tramite i Feed RSS

Cosa sono e come posso usarli i feed rss?

oppure resta aggiornato tramite mail

Inserisci il tuo indirizzo email:

Servizio offerto da FeedBurner



follow lucamascaro at http://twitter.com